Bacheca Avvisi
DA APPUNTARE. . .
 Appunto    Iscrizioni Corso per Conduttori di Generatori di Vapore 2020/2021
Sono aperte le iscrizioni per il Corso Conduttori di Generatori di Vapore 2020/2021.
Il corso inizierà solamente al raggiungimento del numero minimo di 12 partecipanti.
Per maggiori informazioni Vi invitiamo a contattare la segreteria.

NEWS:
21 Novembre 2020
Generatori di vapore: pubblicato il nuovo Decreto
È stato pubblicato il Decreto nº94 del 7 agosto 2020 del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali (pubblicato in G.U. nº242 del 30 settembre 2020) in materia di abilitazione alla conduzione dei generatori di vapore:
Dopo molto tempo, finalmente, sono state recepite le nostre istanze e la durata della validità del Certificato di Abilitazione (Patente) è stata innalzata dai 65 ai 70 anni (disposizione subito in vigore anche per chi possiede già il Certificato); subito in vigore anche la disposizione che quest’ultimo non è più soggetto ai rinnovi quinquennali, ma secondo l’art. 1 comma 2 vige l’obbligo di idoneità alla mansione specifica e salvo i casi particolari richiedenti una frequenza diversa fissata dal Medico Competente, il Conduttore deve sottoporsi ad una visita medica di controllo ogni cinque anni, che sono ridotti a due anni per i soggetti che abbiano compiuto il sessantesimo anno di etè.
Le restanti disposizioni contenute invece entreranno in vigore decorsi 12 mesi dalla data di pubblicazione del decreto in Gazzetta Ufficiale, abrogando così il DM 01.03.1974
Modalità di svolgimento del corso per Conduttori di Generatori di Vapore 2020/2021 causa Covid-19
Il corso potrebbe essere modificato da presenza in aula alla modalità web a causa dell'aggravamento della pandemia e conseguenti nuove norme restrittive.
Invitiamo pertanto a contattare la segreteria per essere aggiornati.
Comunichiamo che nei nostri corsi è già stato inserito il Modulo Giuridico previsto dal nuovo Decreto nº94 del 7 agosto 2020

Indirizzo sede associazione
Comunichiamo che la sede legale dell'A.R.C.C. è in Via Boccalera nº 12/A - 31020 Catena di Villorba (TV), ma la sede operativa è aperta a Dosson di Casier (TV) in Viale Giovanni XXIII nº 74 sempre nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 9:00 alle 12:00
Si prega di prendere appuntamento.

Cambio coordinate IBAN associazione
Comunichiamo che le nuove coordinate IBAN dell'associazione sono le seguenti: IT42 F083 5661 5510 0000 0000 923

ENTRA NEL DIRETTIVO DELL'ASSOCIAZIONE!
Sei un Socio ed hai delle idee che secondo te potrebbero portare delle novità all'interno della tua Associazione?
Lavori in caldaia e vorresti suggerire al C.d.A. certe azioni da intraprendere per migliorare la situazione lavorativa del tuo comparto?
Chiedi di entrare a far parte del Consiglio di Amministrazione e partecipa così in maniera attiva in sede decisionale!
Con le tue idee e suggerimenti potrai contribuire così a dare un nuovo impulso ed aiutare a rendere maggiormente efficaci le azioni dell'A.R.C.C. per una miglior rappresentanza di tutto il settore dei Conduttori di Caldaie.
Entrare nel Direttivo non comporterà particolari impegni di tempo ma è un obbligo morale se sei un Conduttore a cui stanno a cuore la propria professione e le condizioni lavorative, a volte sottovalutate, a cui si è sottoposti.
 Stemma A.R.C.C. (Piccolo)
A.R.C.C.
Associazione Regionale Conduttori Caldaie

Via Boccalera nº 12/A - 31020 Catena di Villorba (TV)
Tel. Associazione: 345.2112652
Tel. Segr. Cinzia (per urgenze): 327.0815711
e-mail: info@arcc-tv.it
Benvenuti Chi Siamo Bacheca Avvisi Contatti
Home
Privacy Policy