Il Fuochista
Cari amici, cari soci.

L’A.R.C.C. dal Gennaio 1990 ha inviato ai propri soci il suo trimestrale "IL FUOCHISTA" nel quale venivano raccolti articoli scritti dagli stessi soci e dai tecnici del nostro settore, la cui pubblicazione avveniva previa autorizzazione del CdA dell’Associazione.
Dopo una lunga assenza dovuta alla riorganizzazione dell’Associazione e contrariamente da quanto annunciato nel corso del nostro Seminario 2013, quando allora si pensava di provvedere all’invio de "IL FUOCHISTA" ai soci tramite mail (mezzo notevolmente più economico) e solo in parte (cioè a chi non possedesse un indirizzo di posta elettronica) via posta normale, ci siamo visti costretti a sospendere definitivamente la spedizione dello stesso, dopo aver constatato che i tempi e i modi di comunicare sono ormai cambiati, inoltre le risorse economiche delle associazioni
no-profit come la nostra purtroppo sono sempre più ridotte.
La disponibilità di tempo del Direttivo e della struttura dell'Associazione si è infatti concentrata verso gli impegni dettati dalla necessità di seguire il campo in cui ci siamo inseriti e cioè l'organizzazione dei corsi per il conseguimento del Certificato di abilitazione alla Conduzione dei Generatori di Vapore, e non solo, che comporta un notevole dispendio di energie.
 Tubi da Fumo
In ogni caso per mantenere viva la indispensabile collaborazione con i nostri soci e gli esperti nel nostro ambito lavorativo facciamo presente, anche se ci vediamo costretti a sospendere la spedizione del giornale, che chi lo volesse può inviare, comunque, articoli inerenti il nostro settore o ritenuti di interesse per la nostra categoria a info@arcc-tv.it e noi li pubblicheremo in Bacheca Avvisi, dove tutti potranno consultarli, ma che naturalmente ai nostri soci che avranno fornito un indirizzo mail sarà inoltrato direttamente.
Lo stesso farà l'Associazione per raccontare a tutti le esperienze più salienti nel corso dell'anno.
Quindi nonostante i cambiamenti che siamo costretti ad apportare e le difficoltà affrontate, soprattutto negli ultimi anni, abbiamo voluto con forza mantenere le vecchie tradizioni con un occhio alle nuove modalità di comunicazione.

Un saluto e un ringraziamento doveroso va a coloro che, a vario titolo, nel corso degli anni hanno collaborato a questa bellissima esperienza ricca e coinvolgente, chiudendo una stagione della vita dell’A.R.C.C.; se ne apre però un'altra più moderna sul web per stare al passo con i tempi e che grazie a Voi tutti speriamo possa contare in molte altre ricche esperienze e collaborazioni com'è stata quella del giornale.

Il CdA A.R.C.C. e la Redazione                                                                                         Aprile 2014
 Stemma A.R.C.C. (Piccolo)
A.R.C.C.
Associazione Regionale Conduttori Caldaie

Via Boccalera nº 12/A - 31020 Catena di Villorba (TV)
Tel. Associazione: 345.2112652
Tel. Segr. Cinzia (per urgenze): 327.0815711
e-mail: info@arcc-tv.it
Benvenuti Chi Siamo Bacheca Avvisi Contatti
Home
Privacy Policy